News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Fallisce più di 200 appuntamenti e prende la sua decisione (Video)

donna sposa cane
© Tweeter @The morning

L'amore non è cosa facile. C'è chi spezza cuori e chi ha il cuore spezzato, ma nonostante le delusioni c'è sempre modo di continuare a credere nell'amore. Ad esempio sposando il vostro cane.

Di Anna Paola Bellini, 10 ago 2019

L'ex modella Elizabeth Hoad ha preso una decisione drastica. Dopo tanti appuntamenti e diversi fidanzati, la donna ha scelto il vero amore e ha sposato il suo migliore amico peloso: il suo cane.

Il matrimonio...del secolo!

Elizabeth Hoad, ex modella di 49 anni, è determinata a sposare Logan, un Golden Retriever di 6 anni. Dopo aver avuto due fidanzati e circa (a detta sua) 220 appuntamenti, Elisabeth ha scelto di trascorrere il resto della sua vita con Logan, finché morte non li separi! Ecco cosa ha dichiarato:

«Ho avuto 220 appuntamenti in otto anni, in sei siti di incontri e in generale, è stato un disastro. Ho pensato che sarebbe stata una buona idea "sposare" Logan invece».

Il matrimonio è avvenuto in diretta tv, e riportiamo di seguito il video della cerimonia. Non sappiamo se sia una trovata pubblicitaria o meno, come la ricerca di notorietà di una stella ormai cadente. Ma noi di Wamiz siamo certi di una cosa: l'amore di un cane (se sposato o meno) durerà per sempre! Evviva gli sposi!