Bjorn e Bean: inseparabili alleati

Bjorn e Bean
Due micetti soli e abbandonati si sono incontri e sono diventati inseparabili. La storia che commuove. ©Pixabay

Entrambi piccoli, spaventati e senza famiglia si incontrano e diventano inseparabili. La commovente storia dei micetti Bjorn e Bean sta commuovendo il mondo.

- Annuncio Pubblicitario -

Bjorn e Bean sono una coppia di giovanissimi amici felini uniti dalla solitudine, dal coraggio e dalla fortuna di poter vivere una seconda possibilità.

La storia di Bjorn

Bjorn è stato il primo ad arrivare nel centro di accoglienza. «Bjorn, orfano, era diverso dai suoi fratelli – dicono nel rifugio che per primo ha accolto il micetto con i suoi fratelli che, però, sono stati tutti adottati a tempo record lasciandolo solo -: non cresceva abbastanza, e gli abbiamo fatto fare della fisioterapia per poter fargli prendere peso e aumentare i muscoli dello stomaco e delle zampe». Poi la sua permanenza, solitaria, nel centro è continuata. Bjorn era sempre solo.

L’incontro tra Bjorn e Bean

All’improvviso, però, ecco l’arrivo destinato a cambiare la sua giovane vita. Bean, infatti, lo ha raggiunto. «Hanno cominciato a coccolarsi a vicenda e da allora sono diventati migliori amici – raccontano nel centro come riporta LaZampa.it -. A vederli insieme sembrano due fratelli che si conoscono da sempre». Qualche giorno fa, finalmente, entrambi i mici hanno trovato una casa e fortunatamente sono stati adottati dalla stessa persona, Hannah, che dopo aver conosciuto la loro storia ha deciso di non dividerli. Insomma: una storia di fratellanza a lieto fine.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Un gattino entra in un ufficio e si rifiuta di essere ignorato

Cresciuta tra i San Bernardo mi sono convertita - da ormai un lustro abbondante - alla (piacevolissima) compagnia di Clicquot, una Beagle dal carattere frizzante come lo champagne del quale porta il nome. Faccio la giornalista da sempre, occupandomi di tutto un po', ma il mio habitat naturale è il fashion e ho un PhD in Semiotica della Moda.