Black Friday: le migliori offerte per gli amici a 4 zampe

black friday offerte animali
Meglio approfittare del Black Friday per fare un regalino al nostro animale domestico. © Pixabay

Perché non approfittare del Black Friday per comprare ai nostri amici a 4 zampe un nuovo oggettino che faccia la loro felicità? Ecco le migliori offerte.

- Annuncio Pubblicitario -

Tutti pazzi per il Black Friday! Nella lista delle cose da comprare in occasione dei grandi sconti del venerdì nero, perché non aggiungere un gadget tutto nuovo per il nostro cane o il gatto di casa? Online le offerte sono piuttosto invitanti e potrebbe essere l’occasione per acquistare un oggetto, di quelli utili ma non indispensabili, che teniamo nel carrello degli acquisti da tempo, ma che non ci decidiamo mai a comprare. Ecco qualche idea.

Distributore acqua e crocchette: offerta per il Black Friday

Se siete spesso fuori casa per lavoro e il cane o il gatto passano diverso tempo da soli, se preferite per comodità avere sempre acqua e cibo pronto senza dover prepararlo ad ogni pasto, questo è il giorno giusto per comprare un simpatico distributore automatico. Su Amazon c’è un modello molto carino e pratico, ad un prezzo vantaggioso.

- Annuncio Pubblicitario -

Puntatore Led per il Black Friday dei gatti

Il gatto andrà matto per il simpatico giocattolo a forma di zampa che emana una lucina led da inseguire al buio. Si sa che i felini sono attirati dalle luci a terra, che scambiano per un animaletto da acchiappare, perché quindi non attirare la sua attenzione con un gadget pensato ad hoc? Un’ottima idea per giocare insieme.

Tagliaunghie sicuro per cani e gatti

Ci sono oggetti che di certo non sono indispensabili ma possono rivelarsi molto utili, come nel caso in cui vogliate fare una bella “manicure” al vostro cane in tutta sicurezza. Grazie al tagliaunghie elettrico, accorciare le unghiette di Fido non sarà pericoloso, perché funziona come una sorta di lima. Da provare sicuramente, approfittando del Black Friday.

- Annuncio Pubblicitario -

Videocamera per cani

Se proprio dobbiamo concederci uno sfizio allora non possiamo resistere alla videocamera per cani, che lancia un croccantino grazie ad un App. Con questa telecamera interattiva si può spiare cosa fa il nostro amico a 4 zampe quando non ci siamo e farlo sentire meno solo grazie al lancio di un bocconcino inaspettato!

Leggi anche: Capodanno con il cane: cosa fare?

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.