Incredibile: questa gatta ha trovato un padroncino identico a lei!

Valentine è una gatta speciale: con il suo aspetto del tutto particolare è riuscita a dare forza al suo padroncino di 7 anni, Madden, che sembra quasi il suo sosia umano.

- Annuncio Pubblicitario -

Madden è un bambino di sette anni dell’Oklahoma nato con il labbro leporino e l’eterocromia dell’iride, vale a dire gli occhi di colore diverso. Per queste sue particolarità è stato spesso bullizzato a scuola dai suoi compagni che lo prendevano in giro per il suo aspetto diverso, chiamandolo “brutto”, cosa che lo ha traumatizzato. Ma da quando ha incontrato Valentine, una gatta da adottare, ha capito che aveva trovato un’amica per la vita.

Tutto è nato quando la madre di Madden, Christina, ha scoperto, attraverso i social di un’associazione di protezione animale, la foto di una gattina, Valentine. «Il micio, che era ospitato da un gruppo in Minnesota, aveva anche lui il labbro leporino e due occhi di colore diverso, esattamente come Madden. Erano destinati a diventare amici e così è stato» e Christina non ha avuto nessun dubbio e ha percorso diverse centinaia di chilometri per incontrarla. In qualche modo, Valentine è la sosia felina di Madden!

- Annuncio Pubblicitario -

Une publication partagée par @maddenandmoon le

Quando Valentine e Madden si sono visti per la prima volta è stato amore a prima vista. Erano fatti l’uno per l’altro. Senza perdere tempo e grazie all’aiuto dei volontari dell’associazione, Valentine è stata così adottata dalla famiglia e Madden l’ha ribattezzata Moon.

Valentine è una gatta speciale: con il suo aspetto del tutto particolare è riuscita a dare forza al suo padroncino di 7 anni, Madden, che sembra quasi il suo sosia umano.

- Annuncio Pubblicitario -

Da allora tutta la famiglia vive dei giorni di felicità. Con la sua fedele compagna Madden è al settimo cielo: ha conquistato fiducia in se stesso e ha partecipato ad una campagna contro il bullismo perché adesso si sente meno solo al mondo (solo l’1% della popolazione ha la stessa malattia): «La nostra famiglia era destinata a incontrare questo gattino. In un mondo di bulli e odio, loro due si vogliono bene e Moon sarà l’amica del cuore di mio figlio nel suo lungo viaggio per diventare grande», ha dichiarato la mamma di Madden.

Il piccolo dovrà sottoporsi a diversi interventi per il suo labbro, ma insieme a Moon darà la prova al mondo intero che la differenza può essere una forza!

Leggi anche: Tippy, gattina speciale, barcolla ma non molla!

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!