La straordinaria storia di un cane speciale e un gruppo di gattini

storia di cane e gatti
Banner e la sua padroncina Whitney raccontano una storia incredibile. © Instagram/bannerthesuperdog

Sempre più storie dimostrano che l’amicizia tra cani e gatti e possibile e a volte si trasforma in qualcosa di molto più forte.

- Annuncio Pubblicitario -

Banner è una femmina di husky speciale che non solo negli anni si è dimostrato la migliore amica di Whitney, la sua padroncina che soffre di autismo e disabilità, ma ha mostrato di avere anche un cuore d’oro più di quello che si potesse mai immaginare. Adottata proprio per vigilare sulla bambina e avvisare quando qualcosa sembra turbarla o andare storto, ha compiuto un gesto che nessuno si aspettava.

La storia di Banner

Banner è una cagnolona husky di 3 anni, adottata dalla famiglia di Whitney quando era solo una cucciola e istruita per tenere d’occhio la piccola. Quando, infatti, lei sta male, ha episodi di autolesionismo, attacchi di panico, epilettici e tutte quelle situazioni che colpiscono gli autistici, il cane avvisa subito i genitori e tenta di calmare la sua padroncina. In più Whitney è grande amante anche dei gatti e spesso ne ha adottato qualcuno, di cui proprio Banner si è presa cura.

L’incredibile gesto

Un giorno Banner ha trovato uno scatolone sigillato e fiutando qualcosa di strano è andata subito a chiamare la sua padroncina. Whitney è corsa ad aprire la scatola e vi ha trovato dentro 7 gattini appena nati, quasi morti per il freddo. Salvati e portati a casa, Banner li ha subito adottati come fossero figli suoi e i gatti hanno cominciato a seguirla come se fosse proprio la loro vera mamma. Un rapporto speciale che ha salvato la vita ai mici e arricchita quella di Banner e Whitney.

- Annuncio Pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Lascia il cane in auto: denunciato

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.