Segue il gatto e fa una scoperta incredibile

Gatto salva un bambino abbandonato
Un gatto in Russia ha salvato un bambino abbandonato. ©Shutterstock

Masha è un gatto randagio che grazie al suo istinto materno, ha fatto una cosa incredibile. A fare la clamorosa scoperta una delle signore che lo accudiva.

- Annuncio Pubblicitario -

Sembrerebbe un gatto come un altro, ma in realtà Masha è un’eroina. Adottato dagli abitanti di un quartiere di Obisinks, una cittadina della Russia, questo dolce felino randagio è diventato la mascotte di tutta la città, da quando ha cominciato a girare per le vie del quartiere senza un padrone fisso. Tutto il vicinato, infatti, si è sempre preso cura di lei, lasciandole da mangiare in strada oppure ospitandola in casa nelle giornate più fredde.

I rumori sospetti

Un giorno particolarmente freddo, una delle abitanti di Obisinks più affezionata a Masha, Irna, che amava riempirla di coccole e si preoccupava quando il gatto spariva per ore, ha sentito dei rumori sospetti mentre passeggiava nei pressi di un seminterrato. Temendo che Masha si fosse messa nei guai o si fosse incastrata in qualche punto scomodo senza riuscire a liberarsi, corse giù per le scale per aiutare il gatto.

La clamorosa scoperta

Quello che la signora Irna ha trovato, però, era del tutto inaspettato. Masha era accovacciata su una scatola che al suo interno conteneva un bambino di appena 12 settimane abbandonato, che stava per morire di freddo e che il gatto ha tenuto in vita scaldandolo con il suo corpo. Scioccata, la donna ha chiamato subito i soccorsi che tempestivamente hanno portato il bambino all’ospedale con l’ambulanza. Masha, di solito molto tranquilla, non voleva che qualcuno toccasse il neonato e ha inseguito l’ambulanza quando lo ha portato via. Ora il bimbo sta bene e si cercano ancora i suoi genitori, ma se non fosse stato per il gatto eroe la sua vita sarebbe finita tragicamente.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: A 103 anni riceve un micio in regalo: la reazione commuove

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.