Uccide il gatto nella lavatrice e posta il video: la protesta su change.org

uccide gatto nella lavatrice
©Melis / Shutterstock

In Spagna una donna ha pubblicato un video online intitolato «Gatolavadora» mentre uccide il gatto nella lavatrice. Il gesto ha scioccato il web e su change.org è partita una petizione per punirla.

- Annuncio Pubblicitario -

«Gatolavadora». Sembra quasi il titolo di una nuova canzone raggaeton, invece è il crudele nome di un video postato su Instagram da una donna mentre uccide il gatto nella lavatrice. La colpa del povero micio ? Aver provato a mettere incinta la sua gatta.
Il video, con tanto di emoji sorridenti, è stato pubblicato da una ragazza spagnola di Mengibar, in provincia di Jaen.

La 23enne, non contenta del primo lavaggio a cui l’animale è sopravvissuto, ne ha avviato un secondo aggiungendo altro detersivo dato che «non era stato lavato bene, quelli che dicono che i gatti hanno nove vite sembra abbiano ragione, figlio di p… ». Il povero gatto nero viene fuori agonizzante dal secondo lavaggio, che gli è fatale: «è morto sì, il gatto della sfortuna».
La 23enne, identificata dalle autorità locali con le iniziali E.M.V.M., pare sia già in fuga e, secondo quanto scritto dai giornali spagnoli, ha minacciato di uccidere ancora pubblicando la foto di un cane tenuto per il collo: «La prossima vittima. Non volete che uccida i gatti, allora ucciderò i cani».

- Annuncio Pubblicitario -

Uccide il gatto nella lavatrice ma la politica spagnola non si cura dei maltrattamenti animali

Il partito animalista spagnolo (PACMA) ha chiesto una pena esemplare per la ragazza anche se, al momento, la legge spagnola prevede solo un anno e mezzo di detenzione che può essere annullata nel caso in cui si tratti di un primo crimine. Da qui circa 330.000 persone si sono attivate su change.org per firmare una petizione che faccia in modo di sbloccare questo inattivismo politico contro chi maltratta gli animali e punire così una persona crudele che si “diverte” solo mentre uccide il gatto nella lavatrice.

Leggi anche: Sente piangere un gatto che sta per annegare e ciò che fa è impensabile!

Attenzione: il video potrebbe urtare la sensibilità di alcuni utenti. Se ne sconsiglia la visione alle persone sensibili.

- Annuncio Pubblicitario -

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!