Una Chihuahua incinta sciocca persino il veterinario durante il parto

chihuahua incinta
La storia del parto di Coco ha dell’incredibile.

Coco non è una Chihuahua come tutte le altre. Durante la sua gravidanza il veterinario non ha riscontrato nulla di tutto ciò che è accaduto dopo. Ma tutto è bene quel che finisce bene.

- Annuncio Pubblicitario -

Dawn e Bill Slater hanno dei Chihuahua, un Colley a pelo corto e dei gatti. Quando hanno scoperto che una delle femmine di Chihuahua, Coco, era incinta, erano pieni di gioia. Per essere sicuri che tutto andasse per il verso giusto, la coppia ha portato la cagnolina dal veterinario che ha confermato il buon procedimento della gravidanza e ha estimato un numero di cuccioli pari a 5.

Alla fine, però, nulla è andato come previsto.

Una cucciolata XXL

Giunto il momento, Coco ha iniziato a partorire i suoi cuccioli. Quando i 5 bebè sono nati, Dawn e Bill hanno pensato giustamente che tutto il lavoro si fosse concluso, dato che il veterinario aveva già annunciato 5 cuccioli in arrivo. Ma le cose non sono andate esattamente così.

- Annuncio Pubblicitario -

Coco ha così partorito un sesto cucciolo, ma il travaglio non si è fermato lì!

«Quando il nono cucciolo è arrivato ci siamo chiesti quando sarebbe finito tutto. È stato incredibile».

Qualche secondo dopo il decimo (e ultimo) cucciolo è venuto al mondo. Coco, quindi, ha partorito il doppio dei cuccioli estimati e, fortunatamente, la cagnolina non ha avuto delle complicazioni durante questo parto del tutto inusuale. Da non dimenticare, infatti, che in genere i Chihuahua partoriscono da 1 a 3 cuccioli. Il parto di Coco, quindi, è totalmente eccezionale!

Una volta svezzati, tutti i cuccioli hanno rapidamente trovato una nuova casa. Di seguito potrete rivivere questa incredibile storia in video.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Facebook cancella la foto del suo cane perché somiglia ad un…pene!

- Annuncio Pubblicitario -
Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!