Tom, gatto modello che abita in un laboratorio fotografico

Tom è un gatto speciale che dopo aver trovato rifugio in un laboratorio fotografico, ha anche ottenuto un lavoro come modello e dispensatore di fusa.

- Annuncio Pubblicitario -

Tom è un gatto sfortunato, che nella sfortuna ha trovato nuovi amici, una casa particolare e anche un lavoro! Sembra una favola invece è una serie reale di coincidenze che hanno regalato a questo gattino una nuova vita, fatta di coccole, fusa e fotografie! Ecco la sua storia.

La storia di Tom

Tom è un gatto randagio abbandonato da piccolo per le strade di Dubai, che un giorno è capitato di fronte alla porta di un laboratorio fotografico. I proprietari del posto, vedendolo seduto lì, immobile ed affamato, gli hanno dato una ciotola di cibo e una di acqua per rifocillarsi. Da quel giorno Tom è tornato sempre lì per ricevere coccole e crocchette. Un’abitudine a cui i proprietari del laboratorio si sono presto affezionati, lasciando il gatto entrare e accogliendolo sempre con felicità.

Il lavoro del gatto modello

Così Tom è diventato un frequentatore assiduo del laboratorio fino a che non è diventato proprio la sua casa. Presto è stato considerato la mascotte del posto, soprattutto quando ha cominciato ad accogliere i clienti con fusa e coccole. I proprietari del negozio hanno deciso, poi, di fargli delle foto da mettere nelle cornici in vetrina e ben presto Tom è diventato la celebrità del quartiere, portando sempre nuovi clienti al “suo” laboratorio. A diffondere la notizia sul web, Pahtch, proprio uno di loro, che ha trasformato Tom in un gatto dalla fama internazionale

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Pawfficer Donuts, il primo gatto poliziotto che ha conquistato tutti

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.