Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Quarantena: un unicorno porta due cani al guinzaglio! (Video)

ragazza-vestita-da-unicorno-porta-a-spasso-due-cani dog-wow

Un concentrato di buon umore durante l'isolamento!

© YouTube @Matilda the Corona-Corn

La crisi sanitaria del Coronavirus ha portato cambiamenti radicali e adattamenti della nostra routine quotidiana. Una ragazza americana ha trovato un modo divertente e originale per portare a spasso i propri cani, il tutto rimanendo protetta e al sicuro... 

Di Ilenia Colombo , 10 apr 2020

La pandemia di Covid-19 ha completamente cambiato la nostra vita dall'oggi al domani. È un momento abbastanza inusuale per molta gente nel mondo e dobbiamo adattare la nostra routine.

Questa è una situazione molto seria, ma ciò non significa che non possiamo ridere in un modo o nell'altro.

Ridi un po', il tempo di una passeggiata

Anche se confinati in casa, i proprietari di cani devono continuare a portare a spasso il loro cane per i loro bisogni.

Negli Stati Uniti, una ragazza ha avuto l'idea di divertirsi un po' durante la solita passeggiata.

Dato che le raccomandazioni del governo sono quelle di proteggersi ad ogni uscita, la ragazza ha deciso di prendere queste consegne alla lettera per andare a fare una passeggiata con i suoi adorabili cagnolini.

Come? Indossando un travestimento gonfiabile da unicorno

L'unicorno salta di felicità ed è bello da vedere! 

La ragazza vive in Florida con i suoi cani Cooper e Onyx. Si è detta che questo travestimento non solo avrebbe fatto ridere i suoi vicini che osservavano dalle finestre, ma che era anche il travestimento perfetto per tenere le persone lontane 2 metri da lei! 

Ha comprato questo costume per andare a un evento che è stato in seguito cancellato a causa dell'epidemia, quindi perché non renderlo redditizio! 

Con tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento, abbiamo davvero bisogno di farci qualche risata e questo unicorno e i suoi due cagnolini hanno rallegrato la nostra giornata!